Vai al contenuto

Rudy Zerbi insultato ad Amici: è caos in studio

Rudy Zerbi

Episodio molto discusso nella scuola di Amici: uno studente ha insultato Rudy Zerbi. Le telecamere e i microfoni hanno fatto sentire tutto…

Episodio spiacevole ad Amici con protagonista Rudy Zerbi e un alunno della scuola. Da parte dello studente, Wax, sono arrivate parole piuttosto forti per l’insegnante che ha chiesto una punizione esemplare per il ragazzo. In studio c’è stata una discussione per comprendere cosa sia accaduto e quali potesse essere la giusta conseguenza per tale mancanza di rispetto.

Rudy Zerbi insultato ad Amici: cosa è successo

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Il fatto è accaduto nel corso della diretta precedente in studio. Pensando di non essere ascoltato, Wax ha insultato Rudy Zerbi con parole piuttosto pesanti: “Mi girano le scatole, Rudy non fare il falso bastardo. Giudica, giudica, giudica e non va bene, sempre con il puntino, mamma mia. Non si può con questo qui che continua ogni volta”, le parole del ragazzo.

Una volta visto e sentito quando accaduto il professore ha chiesto di analizzare in studio i fatti e ha chiesto spiegazioni oltre che un provvedimento.

Sull’episodio Wax ha voluto dire la sua: “Ero agitato ed era una cosa a caso fidatevi. Non lo pensavo. Abbiamo ingigantito una cosa che non esiste. Mi scuso e non ho pensato quando ho detto quelle cose lì. Io sono uno che dice in faccia le cose. Se lo pensassi te lo direi anche adesso. Mi scuso e prenderò ogni provvedimento per il mio comportamento. Però davvero non pensavo quelle parole”.

A quel punto Rudy ha chiesto ad Arisa, sua diretta insegnante, quale provvedimento volesse prendere per il suo studente. La cantante ha detto: “Il mio provvedimento è che lui pulisca tutta la casetta per un giorno al posto dei compagni. A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto? Una volta può capitare. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare. Sono ragazzi di circa 20 anni. Anche tu ti sei rivoltato contro altri prof, non insultando, ma perché sei un uomo adulto e preparato”.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi…

Di seguito il post su Twitter del profilo ufficiale di Amici:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 17:38

Lo Zoo di 105 si ferma una settimana per un grave lutto